Printify è un nuovo tweak universale, ossia compatibile con tutti i dispositivi jailbroken, che permette di salvare le pagine in formato PDF (o PNG nel caso delle immagini) o in formato compatibile con Google Cloud Print (è richiesto un account Google).
Printify si integra con AirPlay e funziona in qualsiasi applicazione basata su Internet e con tutte le stampanti collegate ad un computer e condivise in rete. Per quanto riguarda la stampa con Google Cloud Print, il tweak permette di stampare documenti anche a distanza tramite il servizio proprietario di Google.
In questo modo, l’utente potrà facilmente condividere dei contenuti con altre persone, salvare pagine in remoto per futuro accesso offline, stampare da iPhone e iPad jailbroken utilizzando la propria stampante o quelle condivise in rete.
Printify non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro dispositivo: potete gestire le preferenze del programma dall’applicazione Impostazioni di iPhone e iPad.
Printify è disponibile per l’acquisto su Cydia al prezzo di 1.99 dollari dalla repository di BigBoss, una delle community sources presenti nativamente su qualsiasi dispositivo iOS jailbroken.