Vediamo WarCom: ShootOut, il nuovo shooter fantascientifico pubblicato su App Store da Triniti Interactive.
Triniti Interactive, come da titolo, ha pubblicato su App Store il gioco WarCom: Shootout per iOS, un nuovo shooter fantascientifico pensato ed ottimizzato appositamente per i dispositivi targati Apple. In questo titolo ci troveremo a vivere – o meglio ancora, sopravvivere – in un futuro sicuramente poco ospitale e dominato da scontri a fuoco, in cui l’unica cosa che conta è essere i più veloci a tirare fuori il proprio fucile.
WarCome: Shootout è ambientato nell‘anno 2025, in un mondo dove la scarsità di risorse ha istituito un clima di conflitto in cui dominano i più forti. Naturalmente esistono ancora le pallottole e le armi che useremo per sconfiggere i nostri avversari. Si tratta a tutti gli effetti di un gioco multiplayer, in quanto i nostri avversari saranno persone come noi, il cui obiettivo è quello di sopravvivere e uccidere i propri avversari.
Trattandosi di un gioco online WarCom: Shootout richiede naturalmente una connessione ad Internet. Il giocatore troverà quattro differenti personaggi tra cui scegliere per affrontare nel modo giusto le sparatorie che ci vedranno protagonisti. I controlli sono ottimizzati per lo schermo touchscreen e ci serviremo di comandi dual-stick. Oltre a questo è possibile sfruttare un grande arsenale di armi e moltissimi potenziamenti che ci torneranno senz’altro utili.
WarCom: Shootout per iOS è disponibile direttamente su App Store e può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.