PharmaStar porta su iPad notizie sempre aggiornate sul mondo dei farmaci.
Sul sito internet, e adesso anche con la app, sono visibili oltre 1.000 videointerviste ai protagonisti della medicina e quasi 10.000 articoli sui nuovi farmaci in commercio in Italia, le novità sui farmaci provenienti dalla agenzie regolatorie europea e americana, i nuovi trials clinici che hanno per oggetto lo studio dei farmaci, le notizie di business provenienti dal mondo farmaceutico.
L’app consente di consultare facilmente le notizie di PharmaStar, ordinate secondo la data di pubblicazione oppure suddivise per categoria (farmaci Italia, Ema, Fda, news di business e notizie sugli studi clinici condotti nelle principali aree terapeutiche) e di vedere tutte le video interviste.
Pharmastar si rivolge a farmacisti, medici, giornalisti scientifici, management farmaceutico e a tutti coloro che sono interessati ai farmaci, compresi ovviamente coloro che li devono assumere, cioè i pazienti.
L’applicazione è disponibile gratuitamente da questo link.
