Gradients, l’applicazione per applicare un effetto sfumato alle nostre foto

Gradients consente agli utenti di stilizzare le proprie foto utilizzando filtri che permettono di creare effetti sfumati di colore. Attraverso la dotazione di ben 46 diversi stili di filtro in tre diverse categorie di effetti e di un numero infinito di varianti personalizzate, è possibile creare un elevato livello di personalizzazione dei nostri scatti.

gradients-ipad

VEDI SU APP STORE

Per applicare un effetto sfumato alla vostra immagine, è sufficiente toccare il pulsante del menu Effetti e scegliere l’effetto desiderato. Se si desidera personalizzare l’effetto è sufficiente effettuare un tap sul pulsante Edit per aprire l’Editor delle sfumature in cui è possibile personalizzare il vostro effetto al fine di ottenere esattamente l’aspetto desiderato. Una volta completata la fase di editing è possibile salvare o condividere le immagini istantaneamente al nostro album, per e-mail, o condividere tutto su Twitter e Facebook.

Come detto precedentemente ci sono ben 46 stili di filtro disponibili e ognuno è personalizzabile in base a  parametri come l’opacità e l’inclinazione. È possibile, inoltre, trasformare le foto in immagini in bianco e nero oppure creare una sfumatura personalizzata e salvarla per un uso futuro. A differenza di tante applicazioni di questo tipo, Gradients non contiene al suo interno nessun tipo di pacchetto aggiuntivo acquistabile in-app.

Gradients è un’app universale disponibile gratuitamente in AppStore.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store