Vediamo in questo articolo le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento di Gestore delle Pagine Facebook.
Gestore delle Pagine Facebook è l’applicazione pubblicata recentemente anche sull’App Store italiano in grado di permettere agli amministratori di connettersi con il proprio pubblico e gestire l’attività di più Pagine. Tra le funzionalità principali dell’app è presente la possibilità di pubblicare nuovi aggiornamenti, foto e di rispondere ai commenti a nome delle Pagine gestire, come anche ai messaggi privati ricevuti. L’applicazione ufficiale include anche il supporto alle notifiche per le nuove attività, ed infine sarà consentito agli amministratori di visualizzare i dati Insights per le Pagine, anche per quanto riguarda le registrazioni.
Su App Store gli sviluppatori hanno pubblicato la versione 2.0 dell’applicazione che introduce alcune importanti novità migliorando ulteriormente la velocità dell’applicazione. A partire da ora, ad esempio, potranno essere usati adesivi ed emoticon, ma non solo. Qui di seguito trovate tutte le novità dell’ultima versione rilasciata su App Store:
- L’applicazione è ora più veloce e facile da usare;
- Puoi sorrere i post delle Pagine più velocemente;
- Puoi aprire velocemente le foto e chiudile con un semplice passaggio del dito verso il basso;
- Puoi pubblicare foto usando filtri e ottimizzandole automaticamente;
- Puoi inviare emoticon e adesivi nei messaggi
Gestore delle Pagine Facebook è disponibile su App Store in una versione universale, ottimizzata sia per iPhone che iPad, e può essere scaricata in modo completamente gratuito a questo indirizzo.