Rusty Moyher è l’autore di “Bloop – Tabletop Finger Frenzy”, un divertentissimo gioco, compatibile sia con iPhone che con iPad, in cui bisognerà essere velocissimi nel toccare il colore a noi assegnato. Su display visualizzeremo dei riquadri colorati e dovremo toccarne il più possibile per vincere la sfida contro i nostri avversari. Frenetiche sfida fino ad un massimo di quattro persone contemporaneamente. Peso quasi irrisorio con i suoi soli 2.2 MB e può essere installato su qualsiasi dispositivo con iOS 5.0 o versioni successive.
State cercando un divertentissimo game da giocare in compagnia? Magari fino a quattro persone… Divertimento assicurato, velocità, tanta concentrazione e magari da portare ovunque con se sul proprio iDevice. Allora, molto probabilmente, la segnalazione di oggi può fare al caso vostro. Bloop – Tabletop Finger Frenzy è una realizzazione made by Rusty Moyher. Aspettatevi una serie di collisioni tra… dita!
Bloop – Tabletop Finger Frenzy è il nuovo è divertente gioco rilasciato su App Store in versione universale, quindi perfettamente compatibile sia con iPad che con iPhone. Considerando il principio di gioco, però, è sicuramente più adatto per iPad dato il grande display. Non servono molte spiegazioni per descrivere il funzionamento: a video verranno visualizzati dei quadratini colorati. Ogni colore verrà assegnato a ciascun giocatore partecipante (fino ad un massimo di quattro) che dovrà toccarne il più possibile. Si creerà uno scontro fra dita ed ogni giocatore dovrà cercare di toccare più riquadri possibili evitando le mani degli altri. Vi lasciamo immaginare la confusione che varrà a crearsi…
Inoltre, bisognerebbe evitare di toccare i colori degli avversari, mentre, in alcuni casi, i quadratini diventeranno sempre più piccoli e difficili da beccare in tutta quella confusione. Un piccolo consiglio che vogliamo darvi è quello di disattivare la funzione “Gesti Multitasking” da “Impostazioni” –> “Generali”. Questo per evitare di attivare funzioni indesiderate durante le fasi di gioco.
Per capire meglio di cosa stiamo parlando, vi consigliamo di guardare il seguente video dimostrativo (durata 0:51 minuti) pubblicato su YouTube:
Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando sul seguente link: Link App Store – Prezzo 0,89 €.