Conoscete il gioco Obbligo o Verità? Da oggi potete usare l’iPad e l’app Party Table per potervi divertire in compagnia degli amici.

Party Table riprende la classica meccanica del gioco da tavola e la fonde con un noto passatempo da fare con gli amici: OBBLIGO o VERITA’ con l’aggiunta del BEVI.
Il gioco è molto semplice: decidete il numero di giocatori e le relative pedine… e iniziate a giocare. Il Giocatore Uno tirerà i dadi e potrà capitare su una casella OBBLIGO, VERITA’, BEVI, RITIRA o NULLA. Se capita su OBBLIGO dovrà eseguire un’azione decisa da un altro giocatore; su VERITA’ dovrà rispondere con sincerità ad una domanda, mentre su BEVI ovviamente dovrà bere quello che è stato preparato prima si iniziare a giocare. Se non lo farà sarà obbligato a tornare indietro di due caselle.
Una volta completato il turno del Giocatore Uno si passerà al successivo e così via. Vince chi riesce per primo a fare un giro completo del tabellone… sempre se qualcuno riesca ad arrivarci sobrio!
Si tratta quindi di un’app molto semplice ma al tempo stesso divertente se fatta in compagnia di tanti amici e amiche. Tra l’altro, Party Table è disponibile gratuitamente su App Store.
App Store