EA Mobile aggiorna I Simpson: Springfield con nuovi contenuti

Con il nuovo aggiornamento gli sviluppatori di EA Mobile hanno introdotto Krustyland nel nuovo aggiornamento del gioco.

image003

VEDI SU APP STORE

La trama dell’applicazione è in linea con quanto previsto, Homer ha causato un incidente nucleare e Springfield è andata distrutta. E’ arrivato il momento di iniziare a sistemare il tutto, aiutate Homer a ritrovare Marge, Bart e il resto della famiglia, ma soprattutto ricostruite l’intera città per poter tornare a viverci.

Il gioco nasce come Freemium, ovvero EA Mobile ha pensato di pubblicarlo gratuitamente sull’App Store, ma offrendo una serie di in-app da acquistare per usufruire delle complete funzionalità dell’applicazione. All’interno del software non trovate varie modalità, infatti non è nemmeno stato creato il menù dal quale accedere alle impostazioni o personalizzare il gioco stesso. All’avvio, una simpatica animazione introduce la trama, come abbiamo precedentemente accennato, Homer causa un esplosione nucleare in quanto al lavoro stava giocando con l’iPad e non si è accorto dell’imminente fusione del nocciolo. Per questo motivo, la città è andata distrutta, nessuno è morto, però al momento nessuno è presente, sarà quindi vostro compito ricostruire il tutto partendo dalla famosa casa in Evergreen Terrace.

EA All Play ha annunciato oggi il rilascio dell’aggiornamento “Krustyland” per I Simpson: Springfield. Il cinico clown amato da tutti , Krusty, sta per riaprire Krustyland e ha bisogno di un “impiegato” …che si renda disponibile per ricostruire Krustyland gratis. Costruisci il tuo parco giochi a temi con giostre, giochi, mascotte, missioni e molto altro ancora!

L’aggiornamento “Krustyland” è tratto direttamente dallo show TV Simpsons. I nuovi contenuti includono:

  • Krustyland: sviluppare una nuova zona per costruire il proprio parco e alzare il Krust-O-Meter per attirare più visitatori;
  • Giostre e Giochi: porta i visitatori su una giostra da provare almeno una volta nella vita, sulla nauseante Death Drop, sfida le leggi della gravità su Mt. Krustmore, e molto altro. Con oltre 40 giostre e giochi disponibili, il tuo parco avrà sicuramente successo;
  • Mascotte: intrattieni I tuoi ospiti con il trio di personaggi iconici: Itchy, Scratchy e Poochie;
  • Missioni: Krustyland sarà un affare redditizio o i profitti di Krusty precipiteranno più velocemente della Death Drop? L’interludio romantico di Lisa durerà più di un paio di missioni? L’amore di Bart per il pericolo trasformerà il parco in una carneficina? Fai l’aggiornamento ora e lo scoprirai!

I Simpson: Springfield è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti