Gameloft ha da poco pubblicato su App Store un nuovo importante aggiornamento per Dungeon Hunter 4.
Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un action RPG, con una nuova storia, nuovi dungeon e bottini da saccheggiare. Dal punto di vista tecnico, Gameloft ha fatto un ottimo lavoro, con ambientazioni graficamente curate, nuovi nemici (ce ne sono centinaia di tipi) e boss ancora più difficili da sconfiggere. Troveremo anche tanti nuovi oggetti da recuperare per potenziare il nostro personaggio.
In Dungeon Hunter 4 potrai scegliere tra 4 classi di personaggi, con stili di combattimento unici e con la possibilità di potenziali andando avanti nel gioco. Avrai anche la possibilità di personalizzarli, creando nuovi equipaggiamenti e usando i talismani. Ogni classe, inoltre, nasconde dei misteri che sari tu stesso a dover scoprire.
Non manca poi la modalità multiplayer, con la possibilità di partecipare alle arene in modalità cooperativa per affrontare le varie battaglie o di sfidare un amico in battaglie PvP.
Su App Store sono disponibili nuovi contenuti per Dungeon Hunter 4 grazie all’ultimo aggiornamento per il titolo targato Gameloft. Ecco di seguito un elenco di tutte le novità.
- Campagna estesa:
* 3 nuovi livelli
* 5 nuovi boss
* Oltre 10 nuovi tipi di nemici
- Nuova modalità Battaglia boss. Combatti i nemici più feroci del gioco e ottieni il bottino epico in tre nuove arene cruente:
* Cimitero
* Camera del dolore
* Altare dimenticato
- Supporto completo di Game Center in modalità Multigiocatore;
- Difficoltà iniziale bilanciata;
- Diversi problemi risolti.
Dungeon Hunter 4 è disponibile gratuitamente su App Store, con la possibilità di effettuare acquisti in-app. A breve sarà disponibile la nostra recensione completa.