Arriva su App Store Winx Sirenix Magic Oceans, la nuova applicazione dedicata al brand Winx Club.
Disponibile ora su device Apple, la nuova applicazione dedicata alle mitiche fatine Winx è ispirata direttamente alla quinta stagione tv WinxClub: nell’ultima serie Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna sono impegnate in un’importante missione, salvare l’ambiente marino dalla minaccia dell’inquinamento.
Con la nuova app Winx Sirenix Magic Oceans tutti i giocatori e le fan delle magiche eroine potranno diventare parte di quell’importante missione, aiutando le Winx a sconfiggere i malvagi nemici che minacciano l’ecosistema. Attraverso 7 mondi e più di 125 livelli di gioco, sarà possibile rivivere l’appassionante avventura di Bloom e delle sue compagne, trasformarsi in Sirenix e utilizzare speciali incantesimi per combattere Tritannus e i potenti nemici che minacciano la terra.
Non solo un gioco, ma una magica avventura tutta da vivere, in cui le Winx diventando paladine di un messaggio ecologico importante: imparare a conoscere e rispettare l’ambiente.
Winx Sirenix Magic Oceans è la seconda app dedicata alle Winx sviluppata in esclusiva da Melazeta, dopo Winx Party: l’applicazione disponibile per iPad e iPhone e Android, è un vero e proprio role game fashionist dedicato a tutte le bambine che amano la magia, l’amicizia e il look trendy delle fatine Winx.
Scaricando questa applicazione su App Store è possibile giocare i 20 livelli del primo Mondo gratuitamente. Per sbloccare i restanti 6 Mondi e sconfiggere Tritannus nel livello finale, è necessario acquistare l’in-App “Full Version” al costo di 1,79 euro.
Winx Sirenix Magic Oceans è disponibile gratuitamente su App Store.