Arriva su App Store la versione 3.0 di Prezzi Benzina, con tante novità per tutti gli automobilisti.
Prezzi Benzina è in grado di trovare il distributore di carburante più vicino ed economico, anche grazie agli aggiornamenti degli altri utenti. E’ anche possibile aggiornare i prezzi del carburante di ogni singola stazione di servizio e inviare le foto. Più aggiornamenti via iPhone o iPad ci saranno, più i prezzi saranno corretti. L’applicazione nasce dalla collaborazione tra Federconsumatori, Adusbef, Adiconsum e PrezziBenzina.it. Con Prezzi Benzina è possibile aggiornare i prezzi del carburante di ogni singola stazione di servizio e inviare foto dei distributori e dei pannelli con i prezzi.
Questa applicazione vuole rendere i prezzi dei carburanti più trasparenti. La qualità del servizio migliora con la collaborazione di ogni singolo utente, quindi piu’ utenti collaborano, piu’ i prezzi saranno precisi e i risparmi disponibili a tutti.
Nella nuova versione – versione 3.0 – troviamo una veste grafica completamente rinnovata, un nuovo menu laterale per accedere alle varie funzioni dell’app, la possibilità di effettuare il login anche tramite Facebook, l’attivazione delle visuali verticale e orizzontale, il salvataggio dei distributori preferiti nell’account PrezziBenzina.it, la condivisione dei prezzi su Facebook e maggiori informazioni per ogni distributore, orari e possibilità di valutazione
L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.