“Crash Drive 2” è il nuovo gioco pubblicato su App Store dagli autori A10.com. Si tratta di un’app che ci catapulterà alla guida di auto sportive, autobus, monster truck e tanti altri veicoli. Un’app gratuita e perfettamente compatibile sia con iPad che iPhone.
Crash Drive 2 è il nuovo game realizzato dagli autori A10.com. Si presenta come il sequel di Crash Drive 3D (anche questo disponibile gratuitamente su App Store), un divertente gioco di corse, con vari veicoli, che ha ottenuto una serie di feedback favorevoli da parte degli utenti che l’hanno scaricato e provato. Crash Drive 2 si basa sulla stesso principio e mette a disposizione del giocatore una serie di veicoli molto diversi tra loro. Sono necessari circa 50 MB per il download, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad e richiede iOS 4.3 o versioni successive per poter essere installato.
Per tutti gli amanti delle corse adrenaliniche, giunge su App Store la nuova applicazione Crash Drive 2. Il nome è tutto un programma e lascia intuire facilmente che si tratta di un gioco di corse. Definito dagli stessi autori come un sequel, anche questa versione ci catapulterà sui sedili di vari autoveicoli come autobus, monster truck, auto da corsa, ecc., dovremo affrontare i nostri avversari su circuiti caratteristici e effettuare svariate acrobazie. Raccogliendo le monetine, aumenteremo il budget per l’acquisto di potenziamenti da installare sulle nostre auto. La grafica, anche se in 3D, non è delle migliori, ma tutto sommato e trattandosi di un gioco disponibile gratuitamente, un test ne varrà la pena.
Di seguito le principali caratteristiche del game:
- Modalità di gioco multigiocatore
- 6 eventi competitivi casuali: Incetta di monete, Re della corona, Gara, Rimorchio, Acrobazia, Trova l’anello
- 4 livelli enormi tutti da esplorare… riesci a trovare tutte le aree segrete?
- Record e classifiche
- Crediti gratis ogni giorno che giochi
- 30 livelli unici da sbloccare
- Speciale sistema di passaggio di livello delle auto
Come descritto anche sulla relativa scheda App Store, la modalità multiplayer è stata disattivata sui dispositivi meno recenti, compreso l’iPhone 4.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!