Tornano a far parlare di se gli ormai famosi Rovio Entertainment Ltd, gli autori della nota serie di giochi Angry Birds. La lotta tra volateli e porcellini continuerà ben presto con “Angry Birds Go!”. Gli autori hanno scelto l’11 dicembre come data di rilascio. Intanto, però, in Nuova Zelanda l’app risulta già disponibile gratuitamente.
Buone notizie per i fan di Angry Birds. Gli autori Rovio Entertainment Ltd hanno finalmente concluso i lavori e stabilito la data di rilascio della nuova app intitolata Angry Birds Go!. Questa volta, però, l’eterna sfida tra “volateli infuriati” e “porcellini ladri di uov”a si svolgere sulle piste da corsa. Auto supersoniche con caratteristiche e abilità diverse fra loro. Scegli il tuo pilota preferito e affronta la gara contro agguerriti avversari.
Mentre il resto del mondo è in trepida attesa, in Nuova Zelanda l’app risulta già disponibile da qualche giorno, inoltre gratuitamente, ma con una serie di acquisti “in-app” da poter effettuare tramite l’apposita sezione. Anche questa volta gli autori hanno deciso di rilasciare un’app universale, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, ha un peso di circa 100 MB e richiede iOS 6.0 o versioni successive. Se possedete un account App Store della Nuova Zelanda, allora potete procedere fin da subito con il download gratuito. In caso contrario, bisogna attendere ancora qualche giorno. Intanto vi lasciamo il link, clic qui!
Di seguito il trailer ufficiale del game:
via – redmondpie.com