Paper per iPad si aggiorna con il supporto al pennino Pencil

Paper By FiftyThree, nota applicazione da disegno per iPad disponibile su App Store, è stata recentemente aggiornata con importanti novità riguardanti il nuovo pennino Pencil, realizzato dagli stessi sviluppatori.

53_stylus

VEDI SU APP STORE

Paper by FiftyThree è un’applicazione sviluppata e pubblicata dalla “FiftyThree, Inc.”, una società i cui membri facevano parte del team Microsoft. Come anticipato in apertura, l’app si propone come strumento per l'”incubazione” di contenuti creativi ed idee, ideale per chi apprezza la semplicità più di ogni altra cosa. Paper, infatti, non “bombarda” gli utenti con distrazioni quali bottoni e simili, ma al contrario si presenta come una mera pagina bianca, con supporto, però, per la risoluzione del retina display del nuovo iPad e la possibilità di ricorrere a varie funzioni. Paper by FiftyThree è progettata per svolgere le funzioni di base appena lanciata e con lo strumento gratuito per il disegno. Sono però disponibili strumenti addizionali eventualmente da ottenere mediante acquisto “in app”. In particolare è possibile acquistare questi ulteriori strumenti: “Sketch”, “Write”, “Outline” e “Color”.

Pencil (qui maggiori info) è lo strumento più espressivo e naturale per passare le tue idee su Paper.  Palm Rejection— Pencil e Paper funzionano insieme per creare la funzione di palm rejection più sofisticata ed efficace di tutte le app attualmente in circolazione. Nessuna configurazione, nessuna calibrazione, ma solo scrittura e disegno totalmente naturali.  La gomma di Pencil integrata e unica ti permette di concentrarti sull’essenziale. Pencil si occupa delle linee, così tu puoi usare le dita per mischiare i colori sulla pagina e sfumare i bordi netti senza nemmeno dover scegliere uno strumento.

Paper By FiftyThree è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente a questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti