Combattimenti all’ultimo circuito con Endless Boss Fight

“Endless Boss Fight” è la nuova proposta pubblicata su App Store dagli sviluppatori Kongregate, un particolare gioco di combattimenti tra robot disponibile in versione “free-to-play“. Come facilmente intuibile anche dal nome, avremo a che fare con un’infinita battaglia tra robot ed il nostro scopo sarà quello di sconfiggerli tutti.

Endless Boss Fight iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Si, Endless Boss Fight risulta gratis su App Store… precisamente si tratta di un “free-to-playgame che dispone di alcuni acquisti da poter effettuare –per chi volesse– direttamente tramite app. Come facilmente intuibile anche dal titolo, avremo a che fare con delle macchine da combattimento, dei robot da guerra opportunamente armati. Dopo il primo avvio non ci saranno più pause. I combattimenti seguiranno uno dopo l’altro. Non avremo il tempo di prendere fiato che, subito dopo averne sconfitto uno, giungerà in scena l’ennesima macchina infernale e sempre più potente.

Endless Boss Fight iPad pic1

I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi. Non altrettanto semplice riuscire ad evitare tutti gli attacchi. Servirà un po’ di allenamento, nulla di impossibile, intendiamoci, ma è anche giusto che sia così. I giochi troppo semplici, alla lunga, annoiano. Per poter ottenere delle monete oppure “power-ups“, cercate di abbattere i missili che verranno sparati contro di voi. Evitarli vi salverà la vita, ma non riuscirete ad ottenere punteggi alti. Quindi, prendente bene il tempo e cercate di abbatterli con tutta la potenza presente nei vostri circuiti. Disponibili, anche, una serie di combinazioni che vi consentiranno di ottenere un numero maggiore di monete e punteggi.

La lettura continua su iPhoneItalia.com.

Qui un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store