Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “IM+ Pro7, iDisplay, Detective Holmes e Business Card Reader Pro”. Oggi, gli autori delle app vogliono regalare dei codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!
N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!
Grazie a IM+ Pro7 è molto facile rimanere in contatto con tutti i nostri amici e parenti. Supporta tutti i principali servizi di messaggeria istantanea, compresi Facebook, Skype, MSN/Live Messenger, Google Talk, Yahoo!, AIM/iChat, ICQ, Jabber, MeinVZ, Gadu-Gadu, SINA Weibo, mig33, VKontakte, Yandex IM, Odnokalssniki.Ru, Mamba.Ru, Fetion, Renren e Mail.Ru Agent e di recente è stato aggiunto anche Twitter. Per saperne di più, cliccate qui!
- M7T3*A*J*A**M**9*W**AT
- 4N*A*7*9*E*H**FKEJJ
Trasforma il tuo iPad, iPhone o iPod touch in un display aggiuntivo per il tuo computer Mac o Windows. Aumenta la tua produttività personale estendendo lo schermo del computer. iDisplay, uno strumento ideale per i multitasker, ti consente di utilizzare il tuo iPad, iPhone o iPod touch come display wireless interattivo garantendoti un maggiore spazio su schermo o fungendo da mirror del display principale. Per maggiori informazioni cliccate qui!
- LR*M*NLH*K7**T*T**F*7
- 4R74*H*6*A*A****3**3M
Per tutti gli appassionati di gialli, avventura, colpi di scena, ecco la nuova app rilasciata su App Store da Crisp App Ltd. ed intitolata Detective Holmes: Trappola per il cacciatore – Avventura di oggetti nascosti. Torna i scena Sherlock Holmes, famoso detective dalle straordinarie abilità investigative. Con l’applicazione di oggi, intitolata Trappola per il cacciatore – Avventura di oggetti nascosti, vestiremo i panni del noto investigatore inglese alle prese con una serie di casi da risolvere. Più di 20 misteriosi scenari disponibili, dovremo risolvere un particolare e delicato caso di furto. Per saperne di più, cliccate qui!
- M6*W*R*J*9**F*7**WXJ*F
ATTENZIONE: compatibile solo con iPhone
Business Card Reader è in grado di effettuare la scansione tramite la fotocamera integrata, elaborare i campi necessari e creare i vari contatti. Le funzionalità di questa applicazione sono veramente tante e, giusto per citarne alcune, ricerca e ordinamento dei contatti, invio email, effettuare chiamata direttamente dal biglietto da visita, inserire i contatti scansionati nella rubrica del nostro iPhone (con integrazione di quelli già esistenti), supporto al copia/incolla (basterà copiare l’immagine e incollarla come testo). Per saperne di più cliccate qui!
- J*E*9AJP*T*****K6*N**WL
- 36XWL*3*P*P**M*F*P*F
Nota:
In occasione delle feste, gli autori delle app desiderano regalare dei codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente le app sopra elencate. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!
Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non valido – NOME APP | iPad”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes.
L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.
Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.