Happy 2014 Giveaway: copie gratuite per IM+ Pro7, iDisplay, Detective Holmes e Business Card Reader Pro [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “IM+ Pro7, iDisplay, Detective Holmes e Business Card Reader Pro”. Oggi, gli autori delle app vogliono regalare dei codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

im_ipad

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

VEDI SU APP STORE

Grazie a IM+ Pro7 è molto facile rimanere in contatto con tutti i nostri amici e parenti. Supporta tutti i principali servizi di messaggeria istantanea, compresi Facebook, Skype, MSN/Live Messenger, Google Talk, Yahoo!, AIM/iChat, ICQ, Jabber, MeinVZ, Gadu-Gadu, SINA Weibo, mig33, VKontakte, Yandex IM, Odnokalssniki.Ru, Mamba.Ru, Fetion, Renren e Mail.Ru Agent e di recente è stato aggiunto anche Twitter. Per saperne di più, cliccate qui!

  • M7T3*A*J*A**M**9*W**AT
  • 4N*A*7*9*E*H**FKEJJ

VEDI SU APP STORE

Trasforma il tuo iPad, iPhone o iPod touch in un display aggiuntivo per il tuo computer Mac o Windows. Aumenta la tua produttività personale estendendo lo schermo del computer. iDisplay, uno strumento ideale per i multitasker, ti consente di utilizzare il tuo iPad, iPhone o iPod touch come display wireless interattivo garantendoti un maggiore spazio su schermo o fungendo da mirror del display principale. Per maggiori informazioni cliccate qui!

  • LR*M*NLH*K7**T*T**F*7
  • 4R74*H*6*A*A****3**3M

VEDI SU APP STORE

Per tutti gli appassionati di gialli, avventura, colpi di scena, ecco la nuova app rilasciata su App Store da Crisp App Ltd. ed intitolata Detective Holmes: Trappola per il cacciatore – Avventura di oggetti nascosti. Torna i scena Sherlock Holmes, famoso detective dalle straordinarie abilità investigative. Con l’applicazione di oggi, intitolata Trappola per il cacciatore – Avventura di oggetti nascosti, vestiremo i panni del noto investigatore inglese alle prese con una serie di casi da risolvere. Più di 20 misteriosi scenari disponibili, dovremo risolvere un particolare e delicato caso di furto. Per saperne di più, cliccate qui!

  • M6*W*R*J*9**F*7**WXJ*F

VEDI SU APP STORE

ATTENZIONE: compatibile solo con iPhone

Business Card Reader è in grado di effettuare la scansione tramite la fotocamera integrata, elaborare i campi necessari e creare i vari contatti. Le funzionalità di questa applicazione sono veramente tante e, giusto per citarne alcune, ricerca e ordinamento dei contatti, invio email, effettuare chiamata direttamente dal biglietto da visita, inserire i contatti scansionati nella rubrica del nostro iPhone (con integrazione di quelli già esistenti), supporto al copia/incolla (basterà copiare l’immagine e incollarla come testo). Per saperne di più cliccate qui!

  • J*E*9AJP*T*****K6*N**WL
  • 36XWL*3*P*P**M*F*P*F

Nota:

In occasione delle feste, gli autori delle app desiderano regalare dei codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente le app sopra elencate. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non valido – NOME APP | iPad”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giveaway