Su App Store è disponibile la nuova versione di Mactracker, vero e proprio database di tutti i prodotti Apple.
VEDI SU APP STORE
MacTracker è un vero e proprio database di tutti i prodotti che Apple ha rilasciato in 30 anni di attività. Si va dal primo Macintosh ai nuovi MacBook, dal Newton all’iPhone, passando per Apple TV o e PowerMac.
Per ogni prodotto è presente una scheda con una serie di informazioni, coma data di rilascio, colori, prezzo, dimensioni, processore, cache, benchmarks, hard drive e tanto altro.
Insomma, MacTracker è l’applicazione che tutti gli amanti della Apple devono avere e che non è soltanto un modo per conoscere la storia dei suoi prodotti, ma anche un ottimo strumento per scegliere un eventuale acquisto.
La versione 3.1 aggiunge le schede dei nuovi prodotti:
- Apple I, Apple II, Apple II Plus, Apple III / Apple III Plus, Apple IIe / Apple IIe Enhanced, Apple IIc, Apple IIGS, Apple IIe Platinum e Apple IIc Plus
- Apple Monitor III, Apple Monitor II, Apple Monitor IIc, Apple IIc Flat Panel Display, AppleColor Monitor 100, ColorMonitor IIe/IIc and AppleColor Composite Monitor IIe/IIc, AppleColor Composite Monitor, AppleColor RGB Monitor, Apple Monochrome Monitor e Apple Monochrome Monitor IIe
- Apple Mouse / Apple Mouse IIc e Apple Mouse II / Apple Mouse IIe
- Aggiunte le info sulle performance audio, dove disponibili, per i MacBook, MacBook Air e MacBook Pro
- Aggiornato lo status del supporto Apple per i modelli più vecchi
MacTracker è disponibile su AppStore gratuitamente ed è localizzato nella lingua inglese.