SurfacePad for iPad Mini: una cover per iPad Mini da “far girare la testa”

La casa produttrice di accessori Twelve South ha annunciato il lancio di una nuova custodia per iPad Mini. La SurfacePad for iPad Mini è una cover in pelle che funziona da stand (in due varianti) e che è progettata in modo innovativo.

550x211xSurfacePad-2-550x211.jpg.pagespeed.ic.Jtq9QLEmW3

La SurfacePad è una liscia e semplice custodia dal design moderno e pulito. La custodia riesce a proteggere in modo ottimale l’iPad e a mantenere in vista il suo magnifico design. La cover funziona in modo analogo rispetto a quelle originali di Apple e permette di risvegliare dallo sleep l’iPad una volta aperta. La custodia in nappa diventa facilmente uno stand per guardare filmati, per scrivere, giocare, effettuare video-chiamate Face-Time, ecc.

La cover è tutta magnetica e si aggancia perfettamente al dispositivo mantenendo una certa linea di continuità con il profilo ricercato del piccolo tablet di casa Apple. L’interno della cover è rivestito in microfibra, così da proteggere e non danneggiare il vetro dell’iPad Mini. La cover è così sottile che aggiunge poco peso e spessore al tablet, quasi da non accorgersene. La produzione si è focalizzata sulla rimozione dei contorni in plastica delle classiche cover e sull’utilizzo dei magneti per il fissaggio al tablet. Con un look così tutti si volteranno a guardarla.

La SurfacePad for iPad mini è disponibile in Rosso, Bianco e Nero per 69,99 dollari, circa 51€ al cambio attuale. E’ possibile acquistarla direttamente presso il sito dell’azienda.

Inoltre se state cercando una custodia simile per iPad Air non dovete far altro che aspettare la primavera perchè la Twelve South ha in programma il lancio di una custodia SurfacePad per iPad Air.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori iPad