Impossibile negarlo, il 2014 è senza ombra di dubbio l’anno del “selfie”. Tattavia, come i più attenti selfie-addicted avranno notato, gli iPhone non sono dotati di una eccellente fotocamera anteriore e questo compromette spesso e volentieri la qualità stessi degli scatti. Se avete anche voi questo tipo di problema, niente paura, SelfieTime potrebbe essere l’app che fa per voi.
SelfieTime trasforma la tua fotocamera posteriore in una fotocamera anteriore di alta qualità e scatta dei fantastici autoritratti fotografici. Come? Il funzionamento dell’applicazione è essenzialmente molto semplice.
L’app richiede due dispositivi iOS: uno viene utilizzato come fotocamera, l’altro visualizza le immagini live e consente di scattare fotografie in remoto.
L’applicazione fornice un collegamento Wifi o Bluetooth trai due dispositivi, permettendo una connessione remota alla fotocamera posteriore di uno dei due dispositivi, permettendo di realizzare autoscatti di alta qualità.
Le funzioni dell’applicazione sono essenziali:
- Connessione istantanea: basta avviare l’app su entrambi i dispositivi, si rileveranno e si connetteranno automaticamente
- Non è richiesta alcuna connessione Internet, funziona con il Wi-Fi o Bluetooth
- Tutti gli orientamenti vengono supportati correttamente: tieni entrambi i dispositivi come preferisci!
- L’immagine scattata viene salvata senza modifiche in alta risoluzione nel tuo album fotografico e contiene tutti i metadati, geolocalizzazione compresa
- La stessa foto viene trasferita automaticamente sul secondo dispositivo
SelfieTime è disponibile in AppStore a 0,89€