Verso il centro della terra con “I Dig It: Journey to the Core”

Oggi vogliamo presentarvi un nuovo gioco di strategia, gestione e azione molto coinvolgente. Stiamo parlando di I Dig It: Journey to the Core, un nuovo titolo della Team Chaos.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

“Qualcosa di sinistro sta succedendo al centro della Terra.” Con questo gioco ci catapulteremo in un mondo sotterraneo sfruttando uno scavatore e intraprenderemo un viaggio verso il centro della terra.

Toccherà a noi scavare in profondità per arrivare al centro della terra e scoprire i misteri che vi si celano. Dovremo guadagnare monete, migliorare e potenziare lo scavatore, trovare rari manufatti, reliquie, esplorare luoghi misteriosi, caverne piene di lava, sotterranei e basi segreti. Ovviamente la difficoltà c’è e risiede nei fluidi dinamici che compongono ogni livello e che se combinati potrebbero portare a delle esplosioni disastrose (dovremo evitare gli ostacoli e navigare attraverso un infido terreno).

screen480x480-1

Nel gioco troveremo più di 200 reperti, fossili, gemme e altre reliquie da scoprire e raccogliere, un intero cast di personaggi pittoreschi che ci aiuteranno nel corso del viaggio sotterraneo.

Inoltre il gioco supporta nativamente in Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi e classifiche.

Vi lasciamo al video trailer del gioco:

Il gioco pesa circa 80.8MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.

I Dig It: Journey to the Core è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store