Assassin’s Creed Pirates si aggiorna

Arriva su App Store un importante aggiornamento per Assassin’s Creed Pirates, il gioco legato al franchise di Assassin’s Creed disponibile per iPhone.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovremo controllare la nave comandata da Alonzo e guidarla attraverso le acque dei Caraibi. L’enfasi del gameplay è posta sull’azione e per questo ci troveremo ad affrontare le altre navi in coinvolgenti e avvincenti scontri a fuoco.

In Assassin’s Creed Pirates, i giocatori dovranno gestire il proprio equipaggio, potenziare la loro nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare avvincenti battaglie navali in tempo reale, fino a diventare i pirati più temuti di tutti i Caraibi.

Dovremo così gestire il nostro equipaggio, potenziare la  nave, reclutare nuovi membri della ciurma e lanciarci in combattimenti navali in tempo reale. Lo scopo, in estrema sintesi, sarà quello di diventare in breve tempo i pirati più temuti di tutti i mari, andando alla ricerca del tesoro di “La Buse”. Il tema di questo Assassin’s Creed Pirates, richiama un po’ quello del capitolo per console Assassin’s Creed IV: Black Flag. Ci troveremo a navigare sempre all’interno dello stesso territorio: il Mar dei Caraibi. Sulla nostra strada, o meglio sulla nostra rotta, incroceremo temibili personaggi, come Barbanera e l’esperienza di gioco godrà dell’influenza di elementi tratti dai giochi di ruolo per il reclutamento della “ciurma” e per l’acquisizione e la distribuzione di punti esperienza.

Schermata 2014-01-09 alle 16.35.00

Dovrai combattere in tempo reale nel Mar dei Caraibi, scegliendo tra un’ampia gamma di armi per distruggere i nemici e diventare il pirata più famoso del mondo. Andando avanti nel gioco, otterrai alcune delle navi più famose dell’età dell’oro della pirateria, partendo dalle piccole cannoniere e arrivando fino ai vascelli. Saccheggiando altre navi e terre potrai poi potenziare la tua nave, sia dal punto di vista della velocità, che della potenza di attacco e difesa dai nemici.

Le navi sono ovviamente composta da marinai, per cui sarai tu a dover reclutare i migliori e imparare 50 nuove tecniche di pirateria per diventare un grande capitano.

screen568x568-1

La grafica in 3D è eccezionale, così come eccezionali sono le variegate ambientazioni. Il gameplay è semplice ma allo stesso tempo accattivamente, visto che si dovranno fronteggiare anche tempeste, nebbie e altre calamità naturali durante la navigazione. E non dimenticare di sbarcare nelle splendide isole dei Caraibi, per esplorare il territorio e affrontare missioni secondarie alla ricerca di 100 tesori e pergamene.

Ecco le novità della versione 1.3.0:

  • Nuova funzione: Sfide di oggi, con tre sfide diverse da completare ogni giorno. Ogni sfida completata vale un pacchetto di monete enorme!
  • Nuovo nodo: la Bocca del Diavolo, lontana dalle principali rotte commerciali. Questa isola misteriosa è al centro di cupe leggende e storie inquietanti.
  • Una nuova missione della storia: Alonzo giunge a un’isola misteriosa grazie all’enigma di La Buse. Chi l’ha chiamata Bocca del Diavolo, e perché?
  • Nuove missioni secondarie, nuovi ami, nuovi pesci da pescare, nuovi tesori e nuovi diari da trovare.
  • Stabilità del gioco migliorata.

Con l’aggiornamento tutti i capitani pirati potranno soddisfare il proprio desiderio di saccheggi e bottini in una nuova area da esplorare dall’iconico nome La Boca del Diablo. Quest’isola misteriosa pullula di leggende e racconti dell’orrore. Scoprine i segreti tramite una nuova missione storie ed esplora la Bocca del Diavolo in missioni secondarie, alla ricerca di tesori e di ulteriori segreti sul misterioso tesoro de La Buse.

Grazie all’aggiornamento saranno disponibili nuove sfide giornaliere: i giocatori avranno la possibilità di completare fino a tre sfide al giorno e collezionare libri, affondare navi merci o completare Contratti di Assassinio per guadagnare oro. Per ogni sfida ci saranno tre diversi livelli di difficoltà con ricompense misurate per ogni livello.

I giocatori non saranno più soli nella loro ricerca del tesoro nascosto di La Buse: grazie a una nuova funzione social potranno incontrare ed eventualmente sfidare amici e avversari.

Assassin’s Creed Pirates è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti