iPad Pro da 12.9 pollici si mostra in un Mockup su Weibo

Un mockup fisico di quello che è stato ribattezzato “iPad Pro” è da poco stato diffuso in rete, precisamente su Weibo, il sempre informato “Twitter cinese”.

180397

I rumor su iPad Pro si erano apparentemente estinti, ma la foto di un nuovo Mockup 3D del presunto tablet Apple da 13 pollici riaccendono la curiosità attorno a questo prodotto. Come dicevamo, già un po’ di tempo fa si era ipotizzato che Apple fosse al lavoro su un iPad più grande dell’iPad Air, e anche l’analista Ming-Chi Kuo, noto per le sue previsioni – spesso azzeccate – in materia di prodotti Apple, aveva confermato questa indiscrezione, aggiungendo però che questo iPad non si sarebbe visto fino al 2015.

Adesso sono state pubblicate delle nuove immagini su Weibo che mostrano il nuovo iPad Pro in un modello 3D (mockup). Il dispositivo sembra riprendere le caratteristiche estetiche di iPad mini e iPad Air, ma le differenze in termini di dimensioni sono chiaramente evidenti. L’iPad Air avrà uno schermo grande quanto quello di un MacBook o di un qualsiasi laptop.

Non siamo ancora sicuri che questo sia un prodotto che vedrà, prima o poi, la luce, ma sembra che Apple ci sia concretamente al lavoro, almeno per ora. Vi aggiorneremo in caso di ulteriori novità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad