Gli sviluppatori di “The Walking Dead: Seasons 2” hanno introdotto il penultimo aggiornamento su App Store.
In questo gioco troviamo il proseguimento della storia di Clementine, una giovane ragazza rimasta orfana impegnata a sopravvivere in un’apocalisse zombie. Rimasta sola, Clementine è stata costretta ad imparare come comportarsi per sopravvivere in un mondo senza pietà, i cui pericoli non riguardano soltanto i non-morti, ma anche dei sopravvissuti che a volte possono essere ancor più pericolosi.
Nel nuovo gioco per iPhone ed iPad potremo immergerci nella difficile vita da sopravvissuta di Clementine incontrando nuovi sopravvissuti ed esplorando nuovi ambienti. La storia ci obbligherà a prendere decisioni sconvolgenti che sortiranno delle conseguenze nell’avanzare della storia, composta in totale da 5 capitoli.
Il gioco prevede i seguenti episodi:
- Episodio 1: All That Remains;
- Episodio 2: A House Devided;
- Episodio 3: In Harm’s Way;
- Episodio 4: Amid the Ruins;
- Episodio 5: No Going Back.
Il secondo episodio, Amid The Runs, continua con la storia di Clementine. Tale episodio può essere acquistato al prezzo di 4,49€, tramite in-app purchase. Ecco la descrizione ufficiale del capitolo:
Liberati dal proprio rapitore, il gruppo continua la propria camminata verso nord. Ma fame, violenza e morte hanno chiesto un prezzo da pagare. Conflitti e cambiamenti inevitabili nel gruppo ricordano a Clementine che il pericolo può arrivare sia dall’interno che dall’esterno; dovrà scegliere i suoi alleati attentamente nel penultimo episodio di The Walking Dead Seasons 2.
Ecco invece il trailer:
The Walking Dead – Seasons 2 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.