Airheads Jump: coloratissimo platform arcade game per tutte le età

“Airheads Jump” è la nuova proposta offerta gratuitamente su App Store dagli autori Crazy Labs, un coloratissimo platform arcade game graficamente compatibile sia con iPad che iPhone. Protagonista un simpaticissimo pallone da spiaggia realizzato in stile fumetto che dovrà arrampicarsi, rimbalzando da una piattaforma all’altra, cercando di evitare ostacoli e nemici vari, ma nello stesso tempo raccogliere oggetti e monete. Un gioco divertente e per tutte le età.

Airheads Jump iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Protagonista una simpaticissima e coloratissimo pallone da spiaggia che durante le varie fasi di gioco assumerà anche delle trasformazioni in base alle abilità ottenute. Lo scopo principale, come già visto in molti altri giochi simili e divenuti anche molto famosi, è quello di saltare su da una piattaforme all’altra (sfruttando semplicemente l’accelerometro come comandi di gioco) e raggiungere le vette più alte, cercando di raccogliere monete ed oggetti sparsi lungo il percorso. A renderlo leggermente diverso da latri simili, è che non si tratta di un endless game, ma ogni livello disponibile (più di 100) ha il suo traguardo.

Per quanto riguarda il download sono necessari poco più di 54 MB, l’app risulta tradotta già in lingua italiana e richiede iOS 5.1 o versioni successive.

Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com! All’interno troverai anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store