La nuova proposta di oggi, in ambito “Giochi”, è stata presentata dagli autori ClutchPlay Games che, con moltissima fantasia, sono riusciti a creare il divertentissimo ed appassionante puzzle platform game intitolato “Skullduggery!”.
Skullduggery! è un titolo da avere. Per gli amanti del puzzle e platform game assolutamente un must-have. Divertente, fantasioso, ben fatto… ha tutte le carte in regola per piazzarsi tra i primi posti nella classifica “Giochi” presenti su App Store. Ha un costo abbastanza alto, ma risulta essere graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Inoltre, gli autori hanno preferito rinunciare alla famosa sezione “in-app” in cui poter effettuare acquisti aggiuntivi. Nei 24 livelli disponibili nella versione attuale, prenderai i comandi di un teschio che, per quanto strano possa sembrare, vestirà i panni di un esattore delle tasse, in tutto ambientato nel mondo dei morti. Ebbene si, anche nell’aldilà si è soggetti al pagamento di imposte, tributi e quant’altro. I comandi di gioco sono semplici, intuitivi, basati principalmente sul touch. Prendendo bene la mira, il teschio verrà catapultato qua e la, scivolerà all’interno dei tubi, distruggerà muri e casse di legno. Tutto questo per raccogliere il denaro sparso lungo il percorso.
Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 85 MB, l’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.