Skylanders Trap Team disponibile su App Store

Activision ha finalmente rilasciato sull’App Store la versione mobile del suo Skylanders Trap Team, titolo rilasciato su home console nel corso della scorsa settimana. Un format che è stato riciclato da molte altre aziende, che hanno riproposto il modus operandi delle figures in diverse forme, come Nintendo per gli Amiibo e Disney con Disney Infinity e Disney Infinity 2.0.

screen480x480
VEDI SU APP STORE

La versione iPad di Skylanders Trap Team, che sarà disponibile esclusivamente su tablet e non su iPhone, è ovviamente distribuita gratuitamente, ma il gioco senza lo starter pack è decisamente monco e inutilizzabile. Bisognerà quindi procedere all’acquisto dell’intero package al prezzo di 79,99 euro per avere 2 Skylanders e 2 Trappole digitali, il portale di Traptanium con tecnologia wireless bluetooth, un controller di gioco wireless bluetooth per poter giocare senza utilizzare il touch screen, un porta trappole per trasportare con sé tutti gli accessori in qualsiasi momento, un poster dei personaggi da collezione, due carte collezionabili e cinque batterie AAA per il portale.

Il titolo si basa sulla memorizzazione dei dati di crescita dei personaggi in ognuna delle statue a disposizione: trasportando con sé il personaggio fisicamente, infatti, porterete con voi tutte le migliorie che ha avuto e subito il vostro skylander, che progredisce di livello in livello aumentando le proprie capacità e la propria forza. La versione Trap Team, inoltre, metterà a vostra disposizione le trappole, ovvero dei sistemi capaci di imprigionare i boss di livello e portarli dalla vostra parte, facendoli combattere per voi: ogni trappola può intrappolare uno e uno solo dei boss, così come ogni trappola è pensata per avere soltanto uno skylander da fare suo.

La versione per iPad è uguale a quella proposta per home console, con soltanto la Nintendo 3DS version a modificare la sua struttura e, di conseguenza, anche il gameplay. Per maggiori informazioni riguardanti Skylanders Trap Team potete leggere la nostra prova dalla Gamescom di Colonia dello scorso agosto, quando abbiamo avuto l’occasione di provare il titolo su un iPad Mini.

Skylanders Trap Team è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store