Toca Boo: un gioco illimitato, senza regole o stress

Pubblicato su App Store con la sigla “Le scelte della redazione“, oggi vogliamo segnalarti il nuovo gioco intitolato “Toca Boo”, un’idea concepita e sviluppata dagli autori Toca Boca AB. Di muoverai all’interno di una casa travestito da fantasma ed il tuo unico scopo sarà quello ci far spaventare gli altri. All’interno dell’articolo troverai anche il trailer ufficiale pubblicato su YouTube.

Toca Boo iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Toca Boo è il nuovo titolo consigliato da Apple nella categoria “App e giochi per bambini“. Per quanto riguarda il download, sono necessari 98.9 MB di peso, anche se non specificato nella relativa scheda App Store, risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Spaventare gli amici o i parenti è sempre stato uno dei passatempi più divertenti dei più piccoli… E diciamoci la verità, anche fra i grandi ci si diverte spesso a fare scherzi di paura. L’argomento principale in Toca Boo consiste esattamente nel spaventare le persone. Bonnie, la simpaticissima protagonista del gioco di oggi, ama spaventare gli altri e per farlo necessita del tuo aiuto. Evidentemente c’è stato un guasto elettrico ed i componenti della famiglia girano per casa al buoi. Solo grazie alle torce alimentate a batteria, è possibile muoversi all’interno delle stanze. Bonnie, che tanto ama spaventare le persone, decide di travestirsi da fantasma e di spaventare i componenti della famiglia. Aiutala a trovare il nascondiglio perfetto, attiva gli oggetti per dare la sensazione che la casa sia posseduta ed al momento più opportuno, esci allo scoperto e “BOOOOO!“, Spavento!

Toca Boo iPad pic1

Il gioco offre una grafica molto simpatica ed in pieno stile cartoon. Troverai ambienti adibiti a discoteca, in cucina, in bagno, in soffitta… ovunque vi sia un posto per nasconderti, sarà buono per attuare lo scherzo. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, tutto basato su semplici touch sul display. Adatto per i più piccoli a partire dal quinto anno di età. Non esistono regole, limiti di tempo o altro. Anche se commetterai errori e ti farai scoprire dai componenti della casa prima di attuare il piano, potrai continuare indisturbato la tua “missione”.

Di seguito le principali caratteristiche offerte:

  • Una grande casa con 2 piani e 6 stanze tutta da esplorare!
  • 6 membri di famiglia da far spaventare
  • Sorprese nascoste in giro per la casa
  • Fate prendere spaventi più grandi mangiando!
  • Interagite con gli oggetti presenti in casa
  • Grafica bellissima e originale
  • Gioco illimitato senza regole o stress
  • Interfaccia adatta ai bambini
  • Nessuna pubblicità di terzi
  • Nessun acquisto in-app

Il trailer ufficiale pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store