Feedly ha aggiornato la sua applicazione per iPhone e iPad introducendo alcune novità.
Feedly è stata concepita per aiutarvi ad organizzarvi nel mondo digitale, insegnare ed ispirare. Dedicata a tutti coloro che credono nel potere di chi guida le comunità, i pensatori e i comunicatori. Insomma, i Google Readers sono i benvenuti. E quindi Feedly potrebbe essere la soluzione migliore per organizzare, leggere e condividere i contenuti dei vostri siti preferiti.
Grazie a Feedly avari una migliore personalizzazione dell’app: potrai organizzare i tuoi blog preferiti, i siti di news e i canali Youtube; potrai accedere a tutti in una volta (o sincronizzare Google Reader, Twitter e Facebook); una navigazione migliore, grazie alla trasformazione dei siti in pagine belle da vedere, che si caricano velocemente e sono facili da consultare (d’altronde Safari è quello che è); una condivisione facile e veloce: potremo infatti salvare facilmente articoli o condividerli con i vostri amici tramite Twitter, Facebook, Google+ e LinkedIn. Direttamente o tramite Buffer, Pocket o Instapaper. A casa, al lavoro o in giro, aggiungendo Feedly a tutti i vostri devices. Telefono, tablet e computer saranno sempre sincronizzati.
La nuova versione dell’applicazione è stata ottimizzata appieno per iPhone 6 e iPhone 6 Plus ed introduce il supporto ai tag, ma non solo. E’ stata aggiunta l’integrazione con Facebook Messenger e il supporto alle estensioni di iOS 8.
Potete trovare Feedly gratuitamente su App Store!