Tra le nuove proposte apparse su App Store nella scorsa settimana, figura anche “Dumb Ways to Die 2: The Games”, ovvero il tanto atteso sequel di “Dumb Ways to Die” [Link App Store] che tutti gli appassionati stavano aspettando da tempo. L’app risulta disponibile gratuitamente per tutti e può essere installata sia su iPad che iPhone.
Già con la prima versione, gli autori Metro Trains Melbourne Pty Ltd ottennero un discreto successo su App Store. In molti la chiedevano ed ora è finalmente arrivata la tanto attesa seconda edizione dei famosi giochi… macabri! Dumb Ways to Die 2: The Games [Link App Store] porta su iPhone e iPad una serie di discipline –più o meno sportive– con protagonisti dei simpaticissimi personaggi pronti a tutto pur di raggiungere l’obiettivo… pronti anche a morire! Sarà tuo compito proteggerli mediante una serie di azioni, che dovrai svolgere in modo preciso e veloce. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!
Per quanto riguarda il download, sono necessari 35.5 MB, diversamente da quanto riportato nella relativa scheda App Store, l’app non risulta ancora disponibile in lingua italiana e necessita di iOS 6.1 o versioni successive.
Di seguito il nostro video gamplay pubblicato su YouTube: