Battaglie storiche nel nuovo gioco di guerra “Wars and Battles”

Per tutti i fan dei giochi di guerra e di strategia, su App Store è orma disponibile il nuovo gioco per iPad intitolato “Wars and Battles”, realizzato dagli autori Kermorio S.A..

Wars and Battles iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Il gioco di guerra e di strategia che in molti stavano aspettando, è ora disponibile su App Store. Graficamente compatibile solo con iPad, Wars and Battles necessita di 290 MB per il download, come chiaramente indicato dagli stessi autori, i contenuti risultano al momento disponibile unicamente in lingua inglese e francese, richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri tablet Apple.

Gli sviluppatori Kermorio S.A. assicurano tante ore di gioco nel loro nuovo titolo Wars and Battles [Link App Store]. Trattasi di un avvincente piattaforma di gioco di guerra a turni, in cui potrai rivivere le campagne storiche che si sono svolte nei secoli in diversi continenti. Partendo dal D-Day e arrivando fino alla battaglia della sacca di Falaise: 317 unità, 31 scenari, 4 condizioni meteorologiche e 9 tipologie di terreno. Ma non finisce qui… Infatti, gli autori annunciano già l’arrivo di nuove e numerose battaglie, tra cui: Guerra del Kippur (1973), Battaglia di Char’kov (1943), Battaglia di Austerlitz (1805), Battaglia di Gettysburg (1863), Operazione Market Garden (1944) e Guerra di Corea (1950-51).

Wars and Battles iPad pic1

Acquistando l’attuale versione del gioco, potrai giocare a tutte le 7 battaglie che verranno pubblicate dagli autori tra il 2014 ed il 2015: iù di 70 scenari originali in 7 battaglie differenti, 15 dei quali dedicati esclusivamente a Normandia ’44. Scenari avanzati e battaglie complete (compresi gli scenari ipotetici) saranno disponibili come acquisti “in-app”, per un divertimento senza fine.  Wars and Battles offre un gameplay semplice e coinvolgente, dispone di una grafica ricca e curata nei minimi particolari, eseguibile in 2D o 3D. Di seguito le principali caratteristiche offerte:

  • Scenari di battaglia rapidi o completi
  • Modalità singola o con multiplayer asincrono, per sfidare in ogni momento giocatori sparsi in tutto il mondo
  • Ogni turno che completi e ogni scenario che termini ti portano a diventare uno stratega. Sali di grado per vivere un’esperienza sempre più completa
  • Scopri ogni dettaglio della storia, con i commenti, le foto storiche e le schede informative sulle unità
  • Altre 6 battaglie ancora da pubblicare
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store