Su App Store approda anche il cowboy solitario Lucky Luke, personaggio di uno dei più famosi fumetti che nel corso degli anni ha ottenuto innumerevoli fans in tutto il mondo. A realizzare l’applicazione sono gli sviluppatori Microids, anche loro divenuti molto famosi sia su App Store che su Mac App Store. Oggi vogliamo parlavi di “Lucky Luke Shoot & Hit”. All’interno dell’articolo troverete anche il nostro video gameplay.
In Lucky Luke Shoot & Hit vestirai i panni del famoso personaggio dei fumetti, conosciuto nel vecchio West come il cowboy in grado di superare in velocità la sua stessa ombra. Solitamente è dotato di un’ottima mira, ma nel gioco odierno dipenderà da voi fargli fare bella figura. Per non essere deriso da uno dei suoi più acerrimi nemici, dovrete abbattere tutti i bersagli, avendo a disposizione un numero limitato di pallottole. Ovviamente non è sufficiente sparare a caso, ma bisogna prevedere anche dove e come potrebbero urtarsi le varie lattine. I primi livelli sono relativamente semplici, utili per apprendere al meglio il meccanismo di gioco. A fine livello, in base a come avrete portato a termine le varie missioni, verranno attribuite le classiche tre stelline. Ma già dai primissimi livelli, anche se apparentemente semplici, non sarà facile ottenere il massimo del punteggio.
Di seguito il nostro gameplay pubblicato su YouTube:
Per quanto riguarda il download, sono necessari 33.5 MB, diversamente da quanto riportato sulla relavita scheda App Store, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive.