Lo sviluppatore Pawel Margacz pubblica su App Store la sua nuova creazione intitolata “BouncyPix”, un platform game per iPad e iPhone disponibile alla modica cifra di 0,89 €. Abbiamo effettuato i dovuti testi con un iPhone 6 Plus e abbiamo subito provveduto a caricare un video gameplay sul canale YouTube. All’interno dell’articolo troverai video e link diretto per la relativa pagina App Store.
BouncyPix può essere classificato nella categoria plaform game in stile retrò. Protagonista una pallina di luce salterina che dovrà passare da una piattaforma all’altra, trovare la luce ed attivare il portale che la teletrasporterà al livello successivo. I comandi di gioco sono basati su semplici tap sul display. Niente gamepad virtuale o bottoni mostrati a video. Basta poggiare il dito sulla sinistra del display per muoversi verso sinistra, a destra per muoversi nel senso apposto. Detto così sembra tutto molto semplice… se non fosse per le piattaforme mobili, gli ostacoli e le trappole poste lungo il percorso. Altra genialità dello sviluppatore, è aver fatto il modo che ad ogni riavvio del game, i livelli vengono generati in modo del tutto casuale. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!
Di seguito trovate il nostro gameplay pubblicato su YouTube:
Per quanto riguarda il download, sono necessari 34.8 MB di dati, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede di iOS 6.0 o versioni successive per poter essere installato su iPhone e iPad.