Ve ne avevamo parlato tante volte e ora finalmente possiamo dirlo: Angry Birds Transformers è su App Store. Il nuovo capitolo della saga degli uccellini arrabbiati è pronto finalmente ad arrivare sui nostri dispositivi.
E’ quindi finalmente uscito su App Store il nuovo gioco che vede fondersi il famoso mondo di Angry Birds e quello di Transformers. Il gioco è un gioco d’azione con grafica 3D che è costruito su una trama tutta nuova. Si intreccia la trama di Transformers con i personaggi di Angry Birds: la “uovoscintilla” ha trasformato le uova in robot che stanno distruggendo Piggy Island e solo gli Autobirds la potranno salvare.
Ecco di seguito le novità del nuovo aggiornamento:
- LA CITTÀ DEI MAIALI È STATA TRASFORMATA;
- NUOVE PERSONALIZZAZIONI;
- GUARISCI CON L’ENERGON;
- CONDIVIDI I TUOI SCREENSHOT;
- INTERCETTA GLI OVOBOT;
- SUPPORTO METALLICO.
Il gioco pesa circa 95MB, è localizzato in lingua inglese e italiana, richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. NB: Angry Birds Transformers è completamente gratuito, ma alcuni elementi di gioco possono essere acquistati con denaro reale tramite acquisto in-app.
Angry Birds Transformers è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.