E’ tempo di switchare in combattimenti in modalità mobile. “The Witcher Battle Arena” è arrivato anche su App Store e può essere installato da tutti gratuitamente. Graficamente compatibile sia con iPad che iPhone.
Molto probabilmente gli amanti del genere ne avranno già sentito parlare o meglio ancora, avranno già potuto divertirsi nelle versioni per Mac o Windows. Ora, però, potrai giocare a The Witcher Battle Arena anche in mobile. Da poco, infatti, risulta disponibile la versione appositamente realizzata per iPhone e iPad, scaricabile da App Store completamente free. Incontrerai i migliori combattenti, potrai scegliere il tuo personaggio preferito ed affrontare numerosi combattimenti all’ultimo sangue. Anche se compatibile con iOS 7, il gioco richiede minimo un iPhone 5, un iPad 3 oppure un iPad mini 2. Dispositivi più datati non sono supportati per incompatibilità grafica. Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!
Per quanto riguarda il download, sono necessari 55 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.