Giunge finalmente anche su App Store il premiato gioco intitolato “Yet It Moves”, un platform-rompicapo realizzato dagli autori DeNA Co., Ltd. Il genere è molto particolare, dispone di comandi di gioco intuitivi, una grafica in stile collage cartaceo e ben curata. Abbiamo realizzato il video gameplay pubblicandolo sul nostro canale YouTube. All’interno dell’articolo tutti i dettagli in merito.
Anche se gli autori lo definiscono un platform game, a noi sembra corretto inserirlo anche nella categoria dei jump&run. Stiamo parlando di Yet It Moves (puzzle platform), famoso gioco già disponibile da qualche anno per altre piattaforme, ma finalmente anche l’App Store ospita questo premiatissimo titolo. Contrariamente a quanto stiamo vedendo in quest’ultimo periodo, dove quasi tutti prediligono pubblicare giochi free to play, Yet It Moves mantiene il buon vecchio metodo “dell’acquisto prima del download”. Gioco universale e completo con una spesa molto accessibile da effettuare direttamente tramite App Store. Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!
Di seguito il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:
Per quanto riguarda il download, sono necessari quasi 74 MB, risulta già localizzato anche in lingua italiana e richiede iOS 7.1 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.