Su App STore è disponibile il primo aggiornamento per Microsoft Outlook.
Outlook funziona con Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com, iCloud, Gmail, e Yahoo Mail.
Outlook smista automaticamente la tua posta in arrivo , facendo emergere le e-mail più importanti. Le e-mail meno rilevanti sono inserite alla voce”Altra” nella posta in arrivo. Programmando le e-mail selezionate, queste torneranno nella tua posta in arrivo in seguito.
Per quanto riguarda la gestione degli appuntamenti, Outlook ha il tuo calendario incluso e ti notifica gli appuntamenti con i promemoria, per trovare gli orari di riunione disponibili e condividerli nella e-mail, oppure per programmare facilmente una riunione. Ottima anche la funzione di ricerca nei messaggi, che permette di filtrare la posta in arrivo con un tocco per mostrare solo i messaggi non letti, contrassegnati o che hanno degli allegati. Iniziando a digitare le prime lettere, puoi trovare rapidamente messaggi, contatti e allegati. Outlook mostra anche i contatti con cui comunichi più di frequente e ti permette di seguire comodamente il filo visualizzando tutte le e-mail, le riunioni e i file relativi.
La versione 1.0.2 aggiunge le impostazioni avanzate per i singoli account, che permettono agli utenti di cambiare le loro cartelle di sistema. Ci sono poi dei miglioramenti all’interfaccia grafica, ed ora è più facile aggiungere un account Box dalla schermata dei file.
L’app è disponibile gratuitamente sullo store.