Tra i nuovi giochi pubblicati su App Store e meritevole di essere menzionato, figura anche “Striker Arena”, un’idea Wizcorp. In delle arene appositamente allestite, dovrete affrontare agguerriti sfidanti e cercare di fare… goal! Un gioco che ricorda principalmente il calcio, ma basato su regole di gioco completamente diverse… anzi, a dirla tutta, non esistono regole di gioco! Ma per vincere bisogna comunque fare goal!.
Tra le novità apparse nella la settimana passata, figura anche il nuovo e divertente gioco per iPhone e iPad intitolato Striker Arena. Come già accennato poco più su, risulta completamente esente da qualsiasi genere di acquisto “in-app”. Dopo averla acquistata a 2,99 €, infatti, avrete accesso a tutte le funzionalità e potrete sfruttare tutte le caratteristiche senza alcun limite. Gli autori hanno inserito anche il Game Center di Apple, su cui poter caricare i migliori punteggi ottenuti e confrontarli con gli altri giocatori online. Con Striker Arena sembra di essere tornati indietro nel tempo, al buon vecchia modalità in cui “paghi una volta e basta”! Questo nuovo gioco ricorda molto il calcio, anche se le regole e la modalità sono “leggermente” diverse. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!
Per quanto riguarda il download, sono necessari 110 MB, stando a quanto riportato nella relativa scheda, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installata correttamente su iDevice.