Arrivano su App Store gli aggiornamenti per le app “Documenti” e “Presentazioni”.
L’applicazione di Google permette di modificare documenti direttamente dal proprio iPhone o iPad anche in mobilità, rappresentando una valida alternativa alle suite di produttività attualmente disponibili sullo store di applicazioni per i dispositivi della compagnia californiana. Grazie a Documenti Google è possibile creare nuovi documenti o aprire e modificare quelli già creati sul web o su altri dispositivi.
Oltre alla correzione di bug, abbiamo anche la possibilità di aggiungere immagini ovunque ti trovi, da telefono o tablet
Documenti Google è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.
L’applicazione ufficiale di “Presentazioni Google” permette di creare ,modificare e collaborare con altre persone a presentazioni direttamente da iPhone o iPad. Tra le funzionalità disponibili, l’applicazione permette di creare nuove presentazioni modificare quelle già esistenti create sul Web o altri dispositivi; le presentazioni possono inoltre essere condivise così da collaborare con più persone contemporaneamente, potendo contare in tal modo su un valido strumento per migliorare la propria produttività e quella del gruppo di lavoro di cui facciamo parte.
Ecco le novità:
- Possibilità di aggiungere immagini ovunque ti trovi, da telefono o tablet
- Modifica delle immagini all’interno dell’app applicando tagli e maschere
- Inserimento e modifica di tabelle
- Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni
Presentazioni Google è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato a questo indirizzo.