Snake resuscita e arriva su iPad completametne rinnovato con Snake Rewind

Quanti di voi conoscono Taneli Armanto, ex ingegnere Nokia divenuto famoso per aver introdotto Snake sui cellulari della nota multinazionale finlandese? Nel lontano 1997, T. Armanto ebbe l’intuizione di riprogrammare un’apposita versione del noto gioco, introducendolo di default nei sistemi Nokia.

Snake Rewind iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Con la notizia di oggi vogliamo presentarvi Snake Rewind, il nuovo titolo gratuito che porta questo fantastico e storico gioco sui nostri smartphone e tablet Apple. Anche se pubblicato su App Store dalla casa Rumilus Design, ha una particolarità che lo rende nuovamente unico: è stato sviluppato in stretta collaborazione con Taneli Armanto, ai tempi ingegnere Nokia che nel 1997 fu capace di programmare ed integrare Snake in milioni di cellulari Nokia. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app richiede poco più di 45 MB, attualmente tradotto unicamente in lingua inglese e richiede iOS 5.2 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store