La scorsa settimana abbiamo visto arrivare su App Store numerosi nuovi ed interessanti giochi per iPhone e iPhone. Tra questi figura anche il titolo “DEAD EYES”, un puzzle game che metterà a dura prova le vostre abilità di stratega.
All’apparenza un “normale” puzzle game graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad ed in cui troviamo ancora una volta protagonisti gli zombie. Graficamente nulla di elaborato, dai toni scuri ed in scala di grigi, sound ed effetti sonori creati in modo tale da imprimere maggiore terrore e suspense durante le varie fasi di gioco, DEAD EYES è sicuramente un titolo che piacerà agli amanti del genere, ma che preferiamo consigliare (date alcune scene di sangue) solo ad un pubblico adulto; come descritto, d’altronde, anche nella relativa scheda App Store. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!
Per quanto riguarda il download, l’app necessita di 84.4 MB, attualmente risulta reperibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice Apple.