Apple ha scelto il gioco Slayin come “App della settimana”, e ora può essere scaricato gratuitamente da App Store.
Slayin mette alla prova le tue abilità in un “endless” game molto particolare e avvincente, con grafica retro ed elementi GDR.
I pericoli, però, verranno dal basso e dall’alto, perché il raggio d’azione della nostra arma non ci parerà dai nemici che sbucano dal basso o da quelli che atterrano sullo stage dall’alto. Dopo pochi minuti di gioco lo schermo si riempirà di nemici e resistere alle ondate di creature malvagie non sarà affatto facile. Ogni uccisione ci permetterà di guadagnare punti e salire di livello, mentre di tanto in tanto apparirà a schermo un mercante che ci permetterà di aggiornare le nostre armi e di acquisire energia vitale.
Il titolo propone anche tre mini missioni da compiere ad ogni turno, ciascuna delle quali permetterà di sbloccare obiettivi o di raggiungere un punteggio sempre maggiore. Slayin è un gioco davvero curioso e semplicissimo nelle meccaniche, ma che offre moltissimi contenuti: tanti, tantissimi i nemici che si pareranno dinnanzi ai nostri occhi, molti gli obiettivi da sbloccare e molteplici gli oggetti e i collezionabili da raccogliere. Non mancano neppure le battle boss, che segnano il distacco tra uno stage e l’altro, anche se in realtà l’azione di gioco si svolge senza soluzione di continuità.
Slayin è ora disponibile gratuitamente su App Store.