Dragon Quest fa il suo ritorno su App Store

“Dragon Quest VI: Realms of Reverie” è la nuova avventura ambientata in due mondi paralleli, che ti porterà in un mondo misterioso e pieno di nemici.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

La storia è questa: un giovane ragazzo del remoto villaggio di Tweed Peaks trascorre una vita serena insieme alla sorellina, ma tutto ciò sta per cambiare. Lo spirito della montagna appare di fronte al giovane e svela una profezia: solo lui potrà salvare il mondo prima che venga inghiottito dall’oscurità. E così il ragazzo parte per un lungo viaggio alla scoperta della verità nel mondo reale e nel misterioso mondo fantasma.

Il giocatore dovrà universi ad un gruppo di avventurieri, fare amicizia con loro e partire per questo viaggio che si divide tra due mondi. Tutti questi personaggi ti aiuteranno a svelare i misteri di un mondo sconosciuto.

Mentre avanzi nel gioco, tu e tuoi compagni otterrete l’accesso all’abbazia Mutationis, dove potrai pecializzarti in ognuna della oltre sedici vocazioni disponibili nel gioco. Potrai quindi migliorare le tue abilità nella vocazione prescelta, e imparare incantesimi e tecniche di vario tipo. Dopo aver potenziato al massimo un’abilità, potrai continuare a usarla anche cambiando vocazione. Maggiori info sono disponibili qui.

Dragon Quest VI è disponibile su App Store al prezzo di 14,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store