Galaxy View: ora anche Samsung ha un “grande” tablet

Sta arrivando iPad Pro, il tablet più grande di Apple, e Samsung non rimane a guardare. E’ stato infatti svelato al mondo il nuovo Galaxy View, un tablet (se così ancora possiamo chiamarlo) da ben 18.4 pollici.

samsung-galaxy-view

Samsung si è data parecchio da fare per sviluppare questo nuovo Galaxy View, un tablet da 18.4 pollici pronto a sfidare iPad Pro.

Dopo aver alimentato l’attesa per svariati giorni, Samsung ha finalmente svelato il nuovo Galaxy View, un tablet davvero molto grande focalizzato sul display e sull’intrattenimento (oltre che sugli utilizzi business). Partiamo subito con le specifiche tecniche: display Full HD, processore octa-core da 1.6GHz, 2GB di RAM, 32/64 GB di spazio di archiviazione (espandibile con microSD), fotocamera frontale da 2.1 megapixel, batteria da 5700mAh e una sezione audio da 4W con due speaker integrati.

Questo tablet nasce per permettere agli utenti di godere appieno (anche in mobilità) dei contenuti multimediali come video, film, serie TV, ecc.

Parliamo però di dimensioni: il Galaxy View misura 451.8mm x 275.8mm x 11.9mm e ha un peso di 2.65kg. Di certo non il tablet più compatto e leggero sul mercato.

galaxy-view-home-screen

Il nuovo Galaxy View arriva con uno stand removibile con maniglia capace di mantenerlo in posizione durante le operazioni e di renderne più facile il trasporto.

Il nuovo tablet di Samsung avrà Android 5.1 Lollipop, il supporto al Bluetooth 4.1 BLE, il WiFi ac, il supporto alle reti LTE e sarà in commercio da novembre in due varianti (WiFi e WiFi + LTE). Non ci sono ancora dettagli sul prezzo ufficiale.

Fonte: BGR

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad