GTA Liberty City Stories arriva su iPad

Da qualche ora è disponibile su App Store GTA Liberty City Stories, ultimo titolo della nota serie che vi metterà nei panni di un malavitoso negli Stati Uniti.

screen640x640-2

VEDI SU APP STORE

Ex uomo di fiducia della famiglia Leone, dopo una lunga latitanza in seguito all’omicidio di un uomo d’onore, Toni Cipriani torna finalmente a casa, trovando una Liberty City in subbuglio: le diverse famiglie lottano per il controllo di una città sull’orlo dell’autodistruzione a causa della corruzione, del crimine organizzato, del traffico di droga e degli scioperi dei sindacati. Toni vuole riportare Liberty City sotto il controllo della famiglia Leone, ma per farlo dovrà vedersela con assassini fuori controllo, magnati senza morale, cinici politici e… sua madre.

Il gioco è ovviamente ambientato nella stessa Liberty City di GTA III, ma ci sono tanti elementi in più tra interni degli edifici, motoscafi, una camera meglio posizionata e con movimenti migliori, e altri miglioramenti nella giocabilità che ora sembrano scontati, ma che allora furono molto apprezzati. Nel gioco gestirai i panni di Toni Cipriani e ti troverai immediatamente in  mezzo agli affari loschi della famiglia e del crimine organizzato.

Se conoscete gli altri titoli della serie GTA, c’è poco da aggiungere: le dinamiche di gioco sono sempre le stesse, la longevità è ai massimi livelli e questa versione è tra le meglio ottimizzate (per giocabilità e tipo di missioni) per i dispositivi mobile. Potete sempre girare all’infinito per la città e fare quello che volete, GTA è anche e soprattutto questo. Se siete appassionati della serie, correte a scaricarlo.

Leggi la recensione completa su iPhoneItalia.

Grand Theft Auto Liberty City Stories è disponibile su App Store al prezzo di 6,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store