FiftyThree ha rilasciato un importante update di Paper, splendida app che fa da incubatore per i contenuti creativi e le vostre idee, pensata principalmente per chi apprezza la semplicità più di ogni altra cosa.
La peculiarità di Paper è che non “bombarda” gli utenti con distrazioni quali bottoni e simili, ma al contrario si presenta come una mera pagina bianca, con supporto agli schermi dei nuovi iPhone e la possibilità di ricorrere a varie funzioni. Paper by FiftyThree è progettata per svolgere le funzioni di base appena lanciata e con lo strumento gratuito per il disegno. Sono però disponibili strumenti addizionali eventualmente da ottenere mediante acquisto “in app”. In particolare è possibile acquistare questi ulteriori strumenti: “Sketch”, “Write”, “Outline” e “Color”. Paper comprende anche Mix, la prima piattaforma aperta al mondo per la creazione condivisa. Con Mix puoi prendere un’idea condivisa e utilizzare come punto di partenza per un remix e per farla evolvere.
Inoltre, Paper adesso consente di catturare immagini, appunti e schizzi con un semplice tasto, oltre a offrire una nuova e visualizzazione iniziale che rende più facile vedere tutte le idee contemporaneamente. Qualche esempio di utilizzo? Sfiora i testi per creare e riordinare gli elenchi e le intestazioni,tocca una foto per far risaltare un dettaglio oppure disegna su un’area personalizzata.
In questo aggiornamento:
- Il look e le sensazioni di Paper sono del tutto nuovi
- Organizza gli schizzi e le note all’interno di quaderni 3D dando vita al tuo set personale di bloc notes
- Raggruppa le note con i tuo schizzi e commenta le foto
- Nuove copertine per personalizzare il tuo spazio di lavoro
- I bloc notes diventano delle griglie per facilitare l’organizzazione.
- Supporto per la Split View e tutti gli orientamenti del dispositivo
- Ottimizzato per iPhone X, tutti i tipi di iPad Pro e Apple Pencil
- Ora Paper Patron è diventato Paper Pro
- Funziona con Paste per la realizzazione di storie in collaborazione col tuo team
Paper By FiftyThree è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente a questo link.