Abbiamo di fronte un gioco veramente originale per idea e realizzazione, state osservando la vostra partita preferita e non ce la fate più a rimanere seduti? Beh è arrivato il momento di scaricare la vostra adrenalina e scendere in campo per dimostrare che anche voi potete dire la vostra in una partita di calcio!
Allora siete scesi in campo con le migliori intenzioni… volete prendere la palla per far vedere a tutti e ventidue i giocatori di che pasta siete fatti? Non sarà così semplice, infatti le due squadre in campo non gradiranno molto la vostra improvvisata perciò dovrete vedervela con atleti alquanto irretiti e pronti a darvi battaglia in tutti i modi possibili!
Chiaramente l’azione di gioco risulterà bizzarra e divertente, infatti durante queste inverosimili invasioni di campo potrete usufruire di vari oggetti o colpi speciali per giocarvela contro chi vuole rubarvi la palla a tutti i costi… la grafica è veramente bella, i caratteri dei personaggi sono simpatici e originali proprio per rendere ancor più stravagante l’esperienza di gioco.
Anche la giocabilità aiuta l’utente ad avere un esperienza di gioco ancor più gratificante e l’audio accompagnerà piacevolmente ogni match a cui parteciperemo… una finezza degli sviluppatori è stata quella di inserire nel gioco tutti gli incontri reali più importanti della stagione 2010 per dare al giocatore la possibilità di partecipare al match della squadra preferita.
Soccer Stealers – League 2010/2011, è un gioco particolare che forse non piacerà a tutti ma bisogna ammettere che tutta la struttura del gioco è stata creata per dare all’utente una esperienza nuova ed originale trasformando ogni partita in un evento improbabile ed esilarante!
Vi ricordiamo che Soccer Stealers – League 2010/2011 è disponibile su Appstore. [link-AppStore 1,59€]