Presentato Android 3.0 Honeycomb OS

Tutte le nostre attenzioni sono ormai rivolte all’attesissimo iPad 2. Sul web continuano a comparire nuove indiscrezioni in merito, ma, conoscendo Apple, non sappiamo fino a che punto possiamo fidarci. Quindi non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da Cupertino. Nel frattempo, la concorrenza non resta di certo a guardare e sopratutto se si tratta di Google, che mercoledì scorso ha presentato il suo nuovo sistema operativo denominato Honeycomb OS.

Honeycomb è il nome, scelto da Google, per la versione 3.0 dell’ormai noto sistema operativo Android. Inizialmente sarà disponibile unicamente per i tablet e precisamente per il tanto discusso Motorola Xoom. Inoltre, le novità non finiscono qui; infatti, fin da subito, è disponibile l’Android Market Web Store, raggiungibile da qualsiasi browser per computer. Fino ad ora, tale store era accessibile unicamente tramite dispositivo mobile con OS Android appunto.

Le novità più sostanziali del nuovo OS  Heneycomb, riguardano il web-browser ed i comandi multitouch, ora molto più reattivi e veloci. Per tutti gli interessati, nel video trovate la presentazione ufficiale di Google.

[fonte]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Concorrenza