La risoluzione di un enigma è certamente una delle prove mentali e logiche maggiormente apprezzate dal grande pubblico. Proprio su questo argomento si baserà una nuova applicazione di prossima uscita su App Store intitolata The Impossible Enigma, sviluppata dall’ingegnere informatico Gennaro Graziano.
Ricalcando in pieno il tema sottostante all’applicazione stessa – gli enigmi appunto -, la presentazione dell’applicazione apparsa sul seguente sito Web risulta anch’essa misteriosa, poichè accenna solo brevemente al modo in cui il gioco stesso funzionerà.
Il gioco sarà strutturato in livelli, ognuno dei quali prevede una decina di enigmi da risolvere al fine di avanzare al livello successivo. Questi enigmi saranno capaci di mettere a dura prova le vostre abilità logiche e matematiche.
Periodicamente verranno aggiunti nuovi livelli: gli utenti più rapidi nel indovinare le 10 risposte dei 10 quesiti verranno ricompensati con dei “regali” (così viene annunciato sul sito Web precedentemente indicato).
Attualmente non siamo a conoscenza nel del prezzo dell’applicazione e non possediamo nessuno screenshot che possa rendere più chiare le idee dell’interfaccia grafica dell’applicazione stessa. Il mistero, questa volta, non avvolge solamente il contenuto del gioco, ma anche il gioco stesso.