La nuova carta dei vini da la possibilità di effettuare la ricerca di un vino scegliendo diversi parametri ed approfondendo le informazioni relative al vino scelto con foto, testo e curiosità. Si potrà cercare un vino per colore, per tipologia, per vitigno, per regione o zone e per fascia di prezzo.
La linea grafica è inoltre adattabile alle diverse esigenze tecniche e all’immagine aziendale in cui dovrebbe essere inserita.
Ecco i vantaggi dell’applicazione:
Aggiornare continuamente la carta dei vini, depennare quelli che sono finiti e mantenerne la rispondenza con il magazzino portano via molto tempo a chi segue questa attività all’interno del ristorante, e poi fogli e fogli di carta ed inchiostro di difficile smaltimento contribuiscono ad inquinare e vanno contro una logica di sensibilità ecologica a cui l’enoteca è attenta da sempre.
I vantaggi sono tanti e difficili da riassumere brevemente oltre, non ultima ad essere molto bella da vedere perché la sua immagine rispecchia la prerogativa di cui vi abbiamo parlato all’inizio: innovazione, l’Ipad e tradizione, inserito in un volume in pelle rilegato a mano con tecniche tradizionali.